giovedì 27 giugno 2013

Il mio grande amore

le scarpe.






Per mia fortuna ( o disgrazia, fate un po’ voi) porto il numero più standard che ci sia e quindi trovo di tutto e mi sta bene qualsiasi modello e non ho mai fatto distinzioni né di tacco e né di stile. Perché il mio è un amore grande, di quelli veri e totali e quindi comprenderete che non posso mica scegliere.

Sempre per mia fortuna (o sfortuna) indosso tranquillamente stivaletti con tacco alto, ma proprio alto e quelli invece dall’aria casual, al décolleté, piuttosto che i sandali con plateu compreso, fino all’infradito di gomma (che porto anche d’inverno in casa, perché le pantofole  sono aberranti sia per le donne, che per gli uomini) e quando sono stanca persino le adorate Hogan (e perché siano odiate dalle fashion blogger non l’ho ancora capito). Quest’anno medito anche sulle All Stars colorate, che in estate (se magari arriva) con i pantaloni di lino bianco, sono di uno chic strepitoso.

E se qualcuno penserà che certo non sono normale, chissenefrega si potrà dire? Se lo fossi stata avrei fatto qualcosa di socialmente utile invece di guardare le sfilate in diretta streaming la mattina alle sette con il caffè in mano. E qualcuno questo sporco lavoro dovrà pur farlo. O no?




1 commento:

  1. Certo che qualcuno deve pur farlo e per fortuna! E poi le scarpe...passione condivisa. Se solo avessi più scarpiere ne sarei sommersa a casa.

    Ti ho appena scoperto e tornerò volentieri in questo angolo accogliente. Sappi che da me sei la benvenuta.

    RispondiElimina