martedì 5 novembre 2013

Pura essenza di Fashion Blogger


Ovvero BryanBoy.


E mentre continuo ad osservare e leggere ogni blog di moda, famoso e non (ci sono quasi per il “salto”, ma sono pignola e chissà quanti imprechi mi starò prendendo da chi ha avuto la pessima idea di seguirmi nel passaggio), sono rimasta totalmente affascinata dal ragazzo filippino (32 anni) che ha più seguito di qualunque brand internazionale e di qualsiasi personaggio noto, grandi giornalisti (di moda) compresi. E così ho scoperto che è stato il primo in assoluto ad avere il blog (dal 2004), ancora prima di Scott Schuman e di tutti gli altri stra – noti.
E lo adoro. Per quanto riesca ad essere un protagonista appariscente e plateale nelle sue uscite da fashion blogger, e poi al contrario, composto e riservato nella sua vita privata, non una parola mai e da nessuna parte. Di come usi con grande ironia, il circo mediatico della moda e di quanto ci giochi, indossando di tutto, dai completi da uomo ai look da donna e scegliendo un costume per la notte di Halloween, per il quale, metafora compresa, ho riso con le lacrime.
Ovvero invece che travestirmi da Strega, mi vesto da Anna Wintour, che tanto è lo stesso. E chissà come sarà stata felice la Direttora del complimento.

Caro Bryanboy, la verità è che sei bravo e più avanti di tutti (nessuno escluso).







(photo Tumblr)


1 commento:

  1. La cosa forse ti sconvolgerà - o forse no - ma sai che finora non ero mai andata sul suo blog?
    Cioè ovviamente so chi è e di lui ho visto già innumerevoli variazioni sul tema, però non ero mai andata sul suo blog.
    Comunque grazie, perché questo post mi ha indotto ad andarci e a un primo sguardo mi ha fatto un'impressione ottima.
    Poi lui a dire il vero un po' m'inquieta, sì forse anche per qualche look bizzarro ma soprattutto per la sua espressione invariabile, almeno in foto. A ogni modo il travestimento alla Anna Wintour per Halloween è geniale.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina