giovedì 16 maggio 2013

Stefano e Domenico


alias Dolce & Gabbana
li amo.


Non saranno chic, certo. Ma quando mai avranno voluto esserlo e probabilmente non gli è mai importato. Bravi, neanche a me.
Sarà perché abbiamo avuto (loro ed io) la disgrazia di essere nati al sud e questo non fa chic di sicuro.
E certo staranno pure esagerando con la stampa dei carretti siciliani su ogni dove, ma chissenefrega, si potrà scrivere sul blog?

Mi unisco al coro (inventato da me) che chic non è sempre bello,  perché il matrimonio della signorina (ormai signora, certo) Keira Knightley, con il suo semplice vestitino di tulle e giacca Chanel per carità,  e coroncina di fiori in testa e il suo maritino con i calzini bianchi, proprio non mi va giù. Se magari li spendeva due soldi, forse era meglio.

Che c’entra con Dolce & Gabbana? Niente, ma neanche con lo chic, però. 







(photo Tumblr)


22 commenti:

  1. Hi:) I love all of that outfits! Super:) Kisses from Germany- Anna.

    RispondiElimina
  2. Che abiti...è che colori tipici della Sicilia un bacio cara

    RispondiElimina
  3. io sono innamorata della Miss Sicily!

    RispondiElimina
  4. E' una bellissima collezione!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Amei o desfile, e seu blog também! Já estou te seguindo!
    Beijos

    www.olhaeuquefiz.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  6. wow wow wow that whole collection just blew us away! awesome post honey!
    we will definitely come back:)
    lots and lots of love from switzerland!
    xxx
    http://fromarmanitozurich.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. anche io li amo!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  8. A me piacciono tanti i pezzi proposti in questa collezione! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Chi mi segue da tempo lo sa...ne sono follemente innamorata! Quyesta è prorio la collezione che rappresenta la nostra terra: colorata, contraddittoria, esagerata, un po' etnica...è la Sicilia! Se posso dire una cosa, Keira era proprio carina, ma era adatta per la prima comunione, non per il matrimonio...
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. I vestiti con le stampe non mi fanno impazzire, ma per l'abitino rosso nella seconda foto farei follie!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70 € to spend at Asos!!

    RispondiElimina
  11. Ciao bellezza, io ho una domanda: perché essere nati al sud è una disgrazia? :) io ne vado fiera, ostento con orgoglio il mio accento made in sud e amo i carrettini di Stefano e Domenico.
    Keira a me è piaciuta, molto prima comunione e un po' leziosa, ma l'ho trovata bella. Forse perché leziosa e da prima comunione lo sono un po' anche io? :D
    Bacetti! Torna a trovarmi quando vuoi.
    N.

    RispondiElimina
  12. questo stile un po' retrò non mi dispiace affatto!!! che ne dici di seguirmi su gfc e bloglovin? ricambierò con piacere sicuramente :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  13. i really love this set of collection from dolce and gabbana! perfection <3 xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina