«Il bel colpo l’ha fatto il Sig. Arnault»
Dopo aver (s) venduto il simbolo del cashmere
italiano (since 1924) per due miliardi di euro, allo stand di Milano Unica
(salone del Tessile) Pier Luigi commenta così. “Non avevo certo bisogno di
essere comprato per sapere quanto valeva la mia azienda. Il bel colpo l’ha
fatto il Sig. Arnault, perché fra tre anni Loro Piana varrà certamente il 50%
in più di quanto vale adesso! Del resto Bernard Arnault ha deciso molto rapidamente.
Ha ben capito le potenzialità del brand”.
Non per fare la solita polemica (o forse si),
ma caro Pier Luigi, da imprenditore (quale dici di essere) conosci bene le
regole del mercato, o no? Tu vendi e qualcuno compra, al miglior prezzo
possibile, certo. E poi scusa, chi ti ha obbligato? E ancora, perché con due
miliardi di euro non compri un bel dammuso con piscina a Pantelleria e vai a
vivere in pace, piuttosto che fare il commesso di te stesso e parlare male del
“padrone”?
Perché non ci hai fatto un bella figura.
Così, per dire.
(photo Google)
Sarebbero due miliardi ( :-)), ma il discorso fila lo stesso.
RispondiEliminaQuanto mi stanno antipatici i due LP. Lasciamo stare.
Grazie. Ho corretto. :-)))
RispondiElimina