lunedì 16 settembre 2013

Pensieri della domenica


pomeriggio. 



Proprio ieri pensavo che per sentirmi à la page col mondo e le tendenze della moda, una domenica, potrei invitare gli amici per un brunch. E così ho preso degli appunti, per non fare brutte figure, s’intende. E se volete copiare, prego. Accomodatevi. 

Orario: dalla tarda mattinata in poi
  • Menu ricco di portate appetitose, assaggini e goloserie di ogni tipo con una particolare predilezione per tutto ciò che è americano e qualche contaminazione francese che fa sempre chic.
  • Caffè a volontà, ma meglio se lungo, all’americana, rigorosamente servito in tazza grande. Il cappuccino italiano e poi ancora, the, latte bianco, spremute, frullati e frappè, Infine è perfetto anche un buon vino, bianco servito freddo, rosso e bollicine per finire.
  • Immancabili i French toast, i muffin, il bacon, gli hamburger e  tutte le torte dolci e salate. Quiche, di tutti i tipi e per tutti i gusti. Poi naturalmente le uova, strapazzate, in camicia, al tegamino, con bacon o formaggio. E ancora ApplePie, ovvero la torta di mele, pancakes e cheesecake. Anche le insalate e i carpacci, di carne, pesce o vegetariani. Tra le insalate, la più traditional-fashion è sicuramente la caesar’s salad (la mia preferita). La frutta fresca è sempre perfetta, meglio se un pizzico esotica “che fa molto” cosmopolita.





(photo Tumblr) 



1 commento:

  1. Bellissimo questo blog, se ti va possiamo seguirci a vicenda, fammi sapere su:

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina