mercoledì 31 luglio 2013

Mi piace agitato


e non mescolato
Ovvero, faccio come mi pare (e ciò che ritengo giusto) sempre.


Per mettere su un blog (di moda, certo) è necessario avere una macchina fotografica. Postare i propri outfit, cioè cosa si indossa alla cena dalla zia dell’amica, sorella della vicina di casa. Fare anche l’elenco dei brand indossati, quando e dove sono stati acquistati. E soprattutto scrivere poco, perché nessuno ha voglia di leggere.

Bene. Ho praticamente fatto il contrario.

Ho troppo rispetto per < la fotografia > per cimentarmi personalmente con una Canon in mano (al massimo, ma proprio al massimo, delle estemporanee con l’I Pad). Non pubblicherò mai foto di me stessa neanche sotto tortura, che so’ pure poco fotogenica e in genere sembro sempre un mostriciattolo spaurito. E poi scrivo e scriverò sempre (in italiano perché l’inglese lo ignoro) di tutto quello che mi piace, con ironia e leggerezza(caratteristiche della mia vita e chi mi conosce bene può confermare).

Forse non diventerò mai una vera blogger di tendenza #echisseneimporta, ma il mio blog sta avendo un grande successo.

E io sono felice, anzi felicissima.








(photo Little Plastic Horses)

3 commenti:

  1. Ti cerco sempre e ti leggo con il piacere di chi segue blog dai toni ironici e leggeri. Buona giornata
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Beh non posso che essere d'accordo con te. Rifuggo l'obiettivo fotografico anche alle feste di famiglia, non ho uno stile così interessante da essere immortalato e poi mi piace scrivere. Vorrei solo essere più lieve, ma sono una "ragazza" metà leggera e metà pesante e non ci posso fare nulla. Non sarò mai una blogger di tendenza.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina