venerdì 2 agosto 2013

Pensieri Sparsi

e altre amenità in un (quasi) pomeriggio di venerdi 2 agosto.



Dopo aver battibeccato con la mia amica quasi una settimana (che prima o poi la santificano per la pazienza, giuro), della serie per Ferragosto andiamo a Ibiza che voglio fare peggio delle adolescenti, ovvero ballare e bere mojito fino all’alba sulla spiaggia di Bora Bora. E vi avrei fatto vedere l' espressione stupita stampata sul suo viso: “ questa è matta per davvero, io sono una persona seria e non l’asseconderò mai". Dopo aver provato (senza successo) di stare a dieta (ridere please) e aver girato tutta la Capitale alla ricerca di un bikini completamente ricoperto di paillettes (che so’ minimalista, come sempre) e persino acquistato il profumo estivo, che Dior con 40° non è proprio indicato. E aver comprato anche 4 caftani con gioielli estivi in coordinato. Da ieri è confermato. Ad agosto io lavoro.

Bello, no? E tutto quello che si legge sopra andrà sprecato. L’unica cosa che mi resta è la piscina della mia amica se nel  frattempo non trova una donna meno bluff, ma mai simpatica quanto me. Giusto, no?

Che le vacanze siano con voi, perchè sarò sempre un po’ (ma poco però) invidiosa. E amen. 







(photo Little Palstic Horses)

Nessun commento:

Posta un commento