martedì 11 giugno 2013

UBER. Vostro Off Course






Li adoro, certo. Perché mi hanno conquistato con il loro: “Tutte le bionde devono avere l'autista! Scarica l'app UBER e inserisci il codice BLONDE”.
Sapete, ho un debole per gli autisti e non nel senso che pensate. E poi, confesso non guido e quindi che sia UBER tutta la vita.

E si, perché me lo merito e non solo io, ma tutte le donne. Perché diciamoci la verità, lo scooter certo no, ha una serie di controindicazioni, con i tacchi alti non si può, il casco rovina i capelli e poi chi lo dice a quel sant’uomo del mio parrucchiere, e se piove, come oggi? No. Facciamo che non è cosa per signorine come me. A si, ci sono anche i mezzi pubblici, certo,  in una città che dalle 7 del mattino diventa improvvisamente di 5milioni di abitanti, grazie no. E i taxi, dei quali ho vissuto praticamente fino ad oggi.

Ma UBER preferisce le bionde e anch’io (che sono di parte). 

E speriamo non chiudano in Italia. Proprio no. 









Nessun commento:

Posta un commento