mercoledì 29 maggio 2013

E amore fu


Se a qualcuna sarà capitato di incontrare il principe azzurro,  che l’ha anche chiesta in sposa, ecco...si, a volte succede anche questo, allora saranno fiori d’arancio.





Piccola guida semi-seria al wedding day

Facciamo in modo di non prenotare una limousine bianca con autista in livrea, che  neanche alla festa del Grande Gatsby, se invece gli ospiti hanno normalissime automobili, che parrà davvero di essere offensivi.

Scegliamo un bellissimo abito certo,  che siamo tutte principesse (sempre detto e ripetuto), ma tiara con  brillanti e strascico di 10 metri erano belli solo nelle foto della povera Diana, che poi tanto fortunata non è stata e vediamo di sceglierne uno, che sposi anche l’aggettivo raffinato.  E boccoli e perle  fra i capelli lasciamoli alle spose di Real Time.

Calcoliamo bene l’altezza dei tacchi, anche se il principe azzurro fosse alto (lo è sempre, certo), meglio fare le prove nel corridoio di casa, se nella vita si sono sempre indossate le All Star. Molto meglio, si.

E infine, vi prego, fate attenzione a quegli strabilianti oggettini che darete per ricordo e che i vostri ospiti dovranno portarsi a casa e nascondere poi in qualche cassetto, se fossero davvero cheap. 

Ultimo consiglio, fate  che siano petali di rose bianche invece che riso.

E che sia amore, quello vero.















3 commenti:

  1. Ecco si preferisco la LV bianca al bouquet, almeno non appassisce e non puzza, tanto i prezzi sono simili. Mi piace MK *_*

    RispondiElimina
  2. Confermo, a volte il principe azzurro arriva e ti chiede la mano, nel più dolce e romantico dei modi, e inizia una fiaba!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Katia, anche io detesto l'usanza del riso:) Ne ho sempre avuto il terrore, come i piatti che si devono rompere!^^' Buona giornata, un bacio!

    RispondiElimina