domenica 24 marzo 2013

Blogger a chi?


A si, mi candido anch’io.



E chissà se va bene, anche se non mi sento una blogger e non lo sono per età. Perché ancora non mi è chiaro come funziona Pinterest, litigo con Tumbler manco fosse un umano, che per caricare due foto ci metto tre ore di orologio e ancora non ho capito come e dove, devo scrivere quei maledetti segnacci che sono più  o meno questi orrendi # # # e non scriverò mai sapevatelo,  ma sappiatelo, tutta la vita. E che a stento ho la pagina su Facebook e su Twitter. Senza contare che fatico a stare in una 42, che ho una specie di mania per smalti, sciarpe (leggi anche foulard che va bene lo stesso) e scarpe. Ma porto la stessa It Bag anche in spiaggia. Non sono una donna chic e detesto il minimal con tutto il cuore. Non digerisco Raf Simon, non sono mai riuscita a comprendere dove sta la grandezza di Jil Sander e anche quella di Re Giorgio, e non condivido nemmeno la sfilata di H&M a New York. Così mi gioco definitivamente tutto, lo so. Ma non sono capace a star zitta e tanto vale che si sappia prima. Ma a mia discolpa posso dire che, con il lavoro che faccio,  certo che consulto il vostro IT SFILATE e che Live Streaming sempre sia lodato. Perché, mica si può andare dappertutto. E che leggo di moda da non so quando, ma è certo che ho una collezione di Vogue Italia dalla fine degli anni “80 e qualcosa anche di sua maestà Anna, che il cielo la protegga sempre. Che ho aperto questo blog per non avere il sito, che so’ di tendenza e non minimalista già l’ho detto. E che poi una mia amica mi ha condizionato l’esistenza perché mi fa scrivere il post (si dice così, no) tutte le mattine, altrimenti si attacca al telefono. Così, spesso faccio nottata, perché capirete che lavoro anche.
Insomma  eccomi. E se dovessi essere (almeno ) selezionata (che si può sempre sognare, o no?) chi mi mette la vostra bolla nera sull’home page che non ne sono capace? Ma certo sarebbe inutile, che tanto mai direi a quelli che conosco e non, di cliccare sul cuoricino rosa.

Ma a vincere, nella vita ci si prova sempre.







(photo Tumblr) 


Nessun commento:

Posta un commento