venerdì 22 marzo 2013

Anche No


Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con me,
buongiorno al latte ed al caffè,
buongiorno a chi non c'è...


Musica di stamattina.
Che la primavera a me fa questo effetto. E così ho deciso che mi regalo tutti i CD di Pavarotti e anche quelli di Dalida, invece che un paio di scarpe nuove, anche se a dire il vero gli stivaletti turchesi di Abitart mi farebbero un gran bene all’umore (sono la solita, lo so). Che a Pasqua (forse) vado a Firenze con la mia adorata amica, ma lei vorrà andare agli Uffizi e io in  Via Roma da Luisa e chissà se riuscirò a convincerla. Che ho steso smalto rosso lacca, mani e piedi e che magari posso osare un sandalo, ma è troppo presto, ve'? Che invece di lavorare, vorrei andare al mare a respirare aria nuova, che oggi non è proprio giornata. Ma sulla mia scrivania giace  una lista di cose da fare, assieme a  tre libri da leggere mischiati a pacchetti di  sigarette, una candela alla vaniglia e la foto di mio fratello. Che forse partecipo anch’io al concorso di Grazia, anche se non sono una blogger e (la mia adorata) Alessandra Airò ha ventanni meno di me e l’amo lo stesso anche se odia le Hogan e io invece le porto anche con le perle, e ci stanno benissimo, giuro.
  
Ma è primavera, o no?





(photo Tumblr)

Nessun commento:

Posta un commento