venerdì 11 ottobre 2013

Tartan


must have di questo autunno, come direbbero le brave fashion blogger, mica come me che scriverei, la tendenza, in italiano. 


Ergo,  si può prendere il plaid di casa, quello che si usa nelle sere d’inverno sul divano e farci una fantastica gonna (??) o anche una bella cappa (forse).
Insomma un bel quadretto l’autunno, certo. Peccato che non mi piaccia neanche un po’ (tanto per essere la solita) perchè più che trend a me fa barbone e poi, a dirla tutta, il plaid sul divano non ce l’ho mai avuto e la mia TV sta in camera da letto, che è cosa certamente più comoda (e più calda).
Quindi dovrei addirittura comprarla la copertina a quadrucci, pardon, a tartan, per farci poi magari la cappa (la gonna neanche se mi frustate).

Forse, ma forse, potrei considerare solo un abitino del mio adorato Fausto Puglisi. Ma ci penso e poi vi dico. 






(foto Tumblr - Fausto Puglisi mia)


1 commento:

  1. Ho capito: sei di coperta Fausto Puglisi ... se così si può chiamare!

    RispondiElimina