venerdì 27 settembre 2013

Via Tortona


e i miei ricordi.
  

Di quello che fu. La moda e forse anch’io.


Perché è con il suo gruppo che sono nata. E’ da loro che ho imparato quello che sono oggi. Andare a Via Tortona e leggere l’insegna è stato un colpo al cuore e alla mia memoria.

Tutto è cambiato. Lui non c’è più. E anche la moda non è più la stessa.

Perchè la vita cambia sempre, muta, così come la moda, e forse anche il contrario, e non c’è scampo. Persino le persone più care, ad un certo punto, non ci sono più. E non so se si perdono e se mutano anche i punti di riferimento, quelli che si pensava fossero i più saldi.
Non mi è mai stato chiaro, se cambiare è sempre sintomo di andare avanti a tutti i costi. E le memorie diventano sempre più sbiadite, come se non ci fossero più, così come le persone che ci sono state. Ma forse no. Rimane tutto nel cuore.

E per me, resterai il più bel ricordo.









(photo Google)



2 commenti:

  1. che bel passato devi avere avuto! sicuramente pieno di successi e pieno di avventure alla moda!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua classe e per la scelta delle foto: è tutto "maledettamente" fantastico !!!!!!!! Rosi

    RispondiElimina