giovedì 12 settembre 2013

Il N° 21


sarà il mio numero per questo autunno (inverno compreso). 



E di sicuro mi porterà fortuna. Ne sono certa, perché sono anche un po’ maga (o strega, come volete, tanto non mi offendo). Il numero del mio adorato Alessandro Dell’Acqua sono certa che sia il mio talismano di quest’anno.

Grazie caro Alessandro. Perché è da te che ho imparato che si può essere chic senza essere minimalisti, che dell’essenziale non sopporto neanche il termine e di semplice, io, non ho nemmeno i pensieri.
E sempre grazie. Perché da te ho anche imparato che la felpa, con la gonna al ginocchio è giustissima e tremendamente snob (perché sono pure quello) e non avrò pace finché non andrò in giro con le tue scarpe piatte e i calzini decorati.

Poi un’altra cosa. Ti adoro, non lo dimenticare.










(photo Tumblr)


Nessun commento:

Posta un commento