sabato 7 settembre 2013

Anche un Uomo




"Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servirà quando li adopererai:

son tanto fragili,
tu maneggiali con cura,
fatti di briciole che
l'orgoglio tiene su

devi essere forte perché
dipenderà da te
tu sei l'amore il calore che avrà
la vita che vivrai

anche un uomo può sempre avere un'anima
ma non credere che l'userà per capire te

anche un uomo può essere dolcissimo
specialmente se al mondo oramai
gli resti solo tu"


Mitica melodia (1979) cantata da Mina, ma scritta, come dire, da 4 uomini, quindi la sola e pura verità e c’è da credergli.

Ragazze imparatela a memoria e soprattutto usatela, perché io non l’ho (ancora) fatto e mi sono trovata malissimo.

Accettate il mio consiglio e fate buon weekend. 






(photo Tumblr)



Nessun commento:

Posta un commento