venerdì 5 luglio 2013

Il mio stile di vita. L’ironia




Sempre e tutta la vita, perché prendersi sul serio pare sia peccato mortale e porta dritti all’inferno.
E fu così anche due anni fa (circa) quando arrivò una giovane, carina, bionda, con gli occhi chiari e con il desiderio di fare uno stage con me (pensa).

Le insegnai (almeno spero) tutto quello che conosco e i miei principi professionali. Che la scorrettezza non porta mai lontano e di invidia è meglio non soffrire, tanto nel mondo c’è spazio per tutti e vincono sempre e solo i migliori. Che non ho mai creduto che serva fortuna, ma talento e determinazione, quella è necessaria solo per vincere all’enalotto (infatti non ho mai vinto) e che la professionalità paga sempre. Ma tutto con leggerezza ed ironia, perché si può essere serissimi, compreso di unghie laccate e tacchi alti.
L’adoravo, di amore ricambiato e ieri sera il suo primo evento da sola, perché oggi, cammina con le sue gambe.

Auguri piccola e con tutto il cuore.






photo Ilaria Morelli 

1 commento:

  1. Sono cose in cui ho sempre pensato anch'io ed è bello sapere che qualcun altro ci crede e, soprattutto, che le insegna!
    http://www.modeskine.com

    RispondiElimina