martedì 9 aprile 2013

Un 5 x 11 che ci ha cambiato (o salvato) la vita


E si, perché prima c’era la carta e la penna per scrivere,



la sveglia sul comodino, la radio per ascoltare le canzoni del cuore, la macchinetta fotografica e la piccola telecamera (che servivano per i compleanni e per le cene di Natale con i parenti), poi c’era anche il telefonino, il PC da scrivania e le parole crociate come passatempo. Oggi c’è l’I Phone. Che fa tutto questo e anche di più. E poi si è out se non si gioca a Ruzzle e io sono un disastro, ammetto. Che fra CI CO PER TI PO PI PU, non ci ho ancora capito nulla. E che dire di WhatsApp, che ha sostituito gli ormai obsoleti SMS, dove essere on line e non rispondere è un mistero che sarà svelato al più presto. E poi forse c’è anche un premio per chi visualizza e basta. Io ho il numero 4, ma è già sul mercato il 5 (ma come il mitico Chanel N°5?) e forse il 6 oppure al massimo il 7, farà il caffè e stirerà anche il bucato, così risparmio i soldi del mio santo e beato indiano che come lo fa lui, ancora nessuno al mondo. 
E che la tecnologia sia con noi. Amen







(photo Tumblr)


Nessun commento:

Posta un commento