lunedì 25 febbraio 2013

Che cos’è la semplicità?


Sicuramente una cosa che non mi appartiene.



Devo ancora adempiere (si dice così, no?) al mio dovere di cittadina (confusa). E si, perché devo andare a votare, anche se non ho ancora deciso chi e soprattutto perché. Si lo so, forse molti italiani si chiedono la stessa cosa, ma mal comune, in questo caso, non fa mezzo gaudio. E poi stamane caffè e “pensieri” sulla Cruise, che non è una cosa che si mangia, no. E’ una definizione nella moda per una parte di collezione. E rifletto sul come, sul dove, insomma sul mood. Come si dice. E non si intona in nessun modo con il mio compito di cittadina onesta. Una giostra di pensieri di lunedi mattina che non sono ancora chiari, né sulla cruise e tantomeno sul mio diritto al voto. Sarà perché piove e sono (anche) metereopatica.

Sarà.





(photo Tumblr)


Nessun commento:

Posta un commento