martedì 10 settembre 2013

Spring Summer Collection 2014 - New York


Ovvero la Primavera che verrà.




Si lo so, c’è da far confusione e a volte giuro la faccio anch'io. Stiamo (quasi)in autunno e invece si mostrano le collezioni estive. Ma la moda è (sempre) in anticipo di un anno. E non è mica colpa mia. 

Insomma, ci sono,  per dirla come quelli che parlano e scrivono bene, le Fashion Week. Ora a New York, poi Londra, segue Milano e infine Parigi.

Vedo sempre tutto in (santo) streaming (dei miracoli) e a parte Alexander Wang che adoro e chissà quante volte l’ho già scritto, ho scoperto che mi piace un altro giovane, Prabal Gurung.  
Una meraviglia di freschezza e di modernità.

Non per fare la solita polemica, ma i giovani (talenti) in Italia dove stanno?


Alexander Wang









Prabal Gurung








(photo Tumblr - Google - Soullovelyfashion) 


2 commenti:

  1. Già il fatto che si parli della prossima primavera mi piace, fosse per me salterei l'inverno...
    Concordo sulla tua scoperta, una bella collezione!
    V

    RispondiElimina
  2. Come fai bene a fare polemica! Dove sono? Chiedo ad una addetta ai lavori: davvero la stampa specializzata italiana non ha nessuna responsabilità in questo?

    RispondiElimina