domenica 16 giugno 2013

Vorrei




Vorrei essere bionda naturale e non trascorrere una parte della mia vita (praticamente tutti i sabati mattina che iddio ha creato) da quel santo del mio parrucchiere (l’unico uomo che mi sopporta per davvero).

Vorrei smettere di fumare, ma senza quell’orrenda sigaretta elettrica (mai comprata), che pare una  penna portata alla bocca, come ai tempi della scuola prima di un’interrogazione.

Vorrei imparare a bere le tisane invece che litri di caffè e ho quasi una profonda invidia verso chi riesce a mangiare verdure fresche e a degustare the verde, perché le mie buone intenzioni durano praticamente lo spazio di un giorno e decadono al primo margarita con la mia amica, all’ora dell’aperitivo.

Vorrei andare a Firenze al Pitti e poi a Milano,  perché la moda a me piace tutta anche quella maschile e invece non posso, devo lavorare (a quella femminile) e non ho certo il dono di stare in due posti contemporaneamente e quindi mi appellerò a santo streaming come sempre.

Vorrei anche essere molto ricca, ma proprio tanto, perché ho una wishlist che neanche 100 donne tutte insieme l’avrebbero, mi manca la Chanel 2.55, la  Givenchy e la Balmanin blu,  la pelliccia bianca con i fiori giganti di Prada, l’intera collezione autunno-inverno prossimo di Lanvin, gioielli compresi (l’idea di avere al collo la medaglia con scritto Cool, è il sogno ricorrente di tutte le notti) le scarpe di Jimmy Choo in ordine di altezza di tacco,  stivaletti compresi.

E andare a vivere a Pantelleria. Per sempre.


Invece parto (per lavoro s’intende) e voi fate buona settimana. 














3 commenti:

  1. io vorrei andasse bene il mio esame di maturità che comincia domani!
    e per il quale ho dovuto anche io rinunciare al Pitti!!
    buona settimana a te!!
    a presto!
    Pierluigi

    RispondiElimina
  2. che carino questo post!!!!
    tanti desideri!!!

    io credo però che tanti si possono realizzare!!!

    un bacione!!!

    RispondiElimina