giovedì 14 marzo 2013

Nail


O smalto, che dir si voglia (tanto la lingua di Sua Maestà la parlo benissimo e lo sanno tutti).




Ne ho praticamente una collezione, talmente tanti che ho quasi vergogna (ma poca però) a confessare quante bottigliette colorate alloggiano nel mio frigorifero.E si, in frigo e precisamente nello sportello, reparto uova fresche. Del resto, un barattolo aperto non si conserva in frigo? E vogliamo dire sia quanto preziosa una bottiglietta con riportate sopra le due CC incrociate, o no? E che iddio le benedica sempre, che io cambio colore (quasi) tutte le mattine, in base all’umore e al look. E mi sono ritrovata a laccarmi le unghie anche all’alba.
Mani e piedi compresi naturalmente, perché non c’è più niente di più glam. 





(photo Tumblr)


Nessun commento:

Posta un commento