giovedì 24 ottobre 2013

Ho fatto un’altra scoperta


girovagando - curiosando - studiando sul web (lo faccio sempre quando ho tempo) ho scoperto il brand Isolated Heroes di Samantha McEwen




che neanche a dirlo sta a Londra, ed è stata premiata nel 2012 come giovane designer ai Fashion Awards.
Il brand è stato definito dalla stampa accreditata come il Lusso Street Wear. All'avanguardia e colorato, lo aggiungo io.
Inutile poi, che sottolinei la modernità della sua comunicazione, sono andata a visitare il suo meraviglioso sito su Tumblr e l’abbraccerei personalmente se potessi, perché mi sono innamorata anche della sua idea:” portare un messaggio ottimista nella moda, ma senza prendersi troppo sul serio”.


Un genietto insomma, raccontato solo nei blog inglesi, peccato (anche noi la potremmo smettere di parlare sempre di Prada e affini, e guardare un po' più lontano del nostro naso). 

Concludo con una piccola polemica (la solita) giovani designer italiani, voi invece, dove siete?









(photo Tumblr)


2 commenti: